aiuto e netiquette

La lettura dei post è libera per tutti. Per intervenire è necessario registrarsi. Ci sarebbe piaciuto lasciare il forum aperto senza registrazione ma così diviene più difficile contrastare lo spamming, ce ne scusiamo.

Per registrarsi accedere all'apposita area e compilare i form. Vi verrà spedita una mail col link di attivazione. Da quel momento potrete accedere col vostro nickname alle sezioni di pubblicazione del forum. E' possibile anche modificare il proprio profilo ed aggiungere un avatar.
I dati di sottoscrizione vengono registrati nel Data Base, utilizzati per le sole funzioni del forum e non vengono ceduti a terzi.

Scegliete la sezione più idonea e controllate non vi siano discussioni già aperte sullo stesso tema, evitiamo duplicati; il consiglio è per prima cosa di farvi un giro di lettura sui contenuti del forum.
Nell'oggetto del vostro intervento siate coincisi e pertinenti, insomma, che sia immediatamente chiaro.

E' possibile inserire nel post massimo due link e foto per non più di 150 Kb ad immagine (estensioni jpg, jpeg, gif, png).

Il contenuto dei post è proprietà e responsabilità dell'autore, Piccolo Lupo non risponde di detti contenuti.

Per il comportamento sul forum, senza ridondare concetti e ricordando che basta il buonsenso e l'educazione, rimandiamo al documento pubblicato su Wikipedia che è abbastanza esaustivo ( it.wikipedia.org/wiki/Netiquette ).
Ricordiamo solo che non vengono accettati post offensivi, razzisti o sessisti ne' contenenti sospette azioni di spamming. Vi preghiamo di non usare il maiuscolo nel testo, sembrerebbe che stiate urlando. Cercate di argomentare le vostre ragioni, laddove c'è una divergenza di opinioni, e non scendete sul piano dello scontro fine a se stesso. Non prolungate le discussioni all'infinito, si può restare con idee diverse.

L'amministratore del forum può, se lo ritiene, spostare nelle categorie più adatte i post, censurare atteggiamenti non allineati alla netiquette o allontanare utenti che perseverino in atteggiamenti non conformi.

Ed ora buona lettura, buoni interventi, pensando sempre ai nostri cani!
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Powered by Forum Kunena