Cucciolata prevista per gennaio 2018
Annunciamo l'avvenuto accoppiamento tra Aaron (Oh Cum Ga Che Piedra en la Piedra Aire en el Aire), di proprietà del signor Vittorio Gallella, e Blanca (Oh Cum Ga Che Tierra y Libertad).
La nascita dei cuccioli è prevista per la seconda metà di gennaio 2018. Ricordiamo che entrambi i genitori sono dichiarati esenti per la displasia dell'anca e le oculopatie ereditarie.
Per quel che riguarda la prenotazione e la cessione, ricordiamo che è richiesto un contatto diretto, nell'interesse del cucciolo e per garantire il nostro pieno supporto. Insomma: è bene conoscersi.
Per ogni informazione potete contattare il 3396104662
I cuccioli verranno ceduti intorno i due mesi e mezzo / tre, presumibilmente intorno la metà/fine di aprile, con piano vaccinale improntato, certificato di buona salute, iscritti ad ENCI (pedigree) e ASL (anagrafe canina), quindi ovviamente microchippati.
La loro crescita, fino al momento della cessione, sarà insieme a mamma, fratelli, altri cani adulti e umani.
Ecco i due futuri genitori e le loro genealogie:
Lei è Oh Cum Ga Che Tierra y Libertad detta Blanca. Giovane cagnolina alla sua prima cucciolata. Ecco la sua genealogia >>>>
Lui invece è Oh Cum Ga Che Piedra en la Piedra Aire en el Aire detto Aaron. Giovane maschio nato da noi e di proprietà del signor Vittorio Gallella. Ecco la sua genealogia >>>>